item avventura sui monti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bibubip, il 3 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bibubip

Bibubip Titolare

Salve ho i quattro item di avventura sui monti ma non si riesce a posizionarli sul tralcio , clicco sulla sagoma grigia dell'item ma non si apre niente. Eppure questi sono nell'inventario :eek:
    Che succede? Grazie ciao

Ultima modifica: 3 ottobre 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Bibubip:)

senza nome utente e ID di gioco mi è impossibile effettuare il controllo richiesto.

Attendo i dati mancanti e ti auguro una buona giornata:p

3. Bibubip

Bibubip Titolare

Utente: BibubipID: 36532239

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Bibubip:)

non riesci a posizionare i tuoi item sul relativo tralcio perché ancora non hai portato a termine lo step dove, tra le altre ricompense, c'è anche la riga di nuvolette.

Credo che tu ti sia confuso dal momento che vedi la riga di nuvolette presente nel tuo tralcio magico ma come da faq Raccoglitore tralcio magico e nuove funzionalità

si può leggere che in quella categoria si visualizzano tutte le nuvolette in premio negli eventi in corso. Ciò significa che tu visualizzi la riga che potresti vincere con l'evento in corso ma prima di poter posizionare gli item devi portare a termine il relativo step.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata.:p

5. Bibubip

Bibubip Titolare

ok ! Un vago sospetto lo avevo avuto che il motivo fosse questo ma tu molto gentilmente me ne hai dato la conferma quindi ti ringrazio e puoi chiudere.
    Ciao

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Bibubip:)

grazie a te per la gentilezza.

Chiudo la discussione augurandoti un buon fine settimana:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.