item ballando con i pesci

Discussione in "Archivio help" iniziata da Francesca245, il 3 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Utente: Francesca245ID: 10584962

Ho appena acquistato l'item ballando con i pesci insieme alle nuvolette e agli altri item del gruppo, ma non mi risulta in inventario e non mi risulta possibile acquistarlo di nuovo. Mi ritrovo invece doppio l'angolo del relax, che non mi serve, dato che vorrei completare la serie.

Potete aiutarmi e sostituire l'item l'angolo del relax con l'item ballando con i pesci, per favore?

Grazie

ho deciso di ricomprare l'item, dato che mancava poco alla fine dell'evento,ma vi chiedo ugualmente di controllare, per favore

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 4 luglio 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Francesca245 :)

dal controllo effettuato risulta che hai preso al negozio di pesca:
    • 1 Serie di nuvolette "Passione per la pesca 2017"
    • 1 Item "Un bel riposino"
    • 1 Item "Meraviglie sommerse"
    • 1 Item "Rammendo in pieno relax"
    • 2 Item "Angolo del relax"
    • 1 Item "Qualcosa nell'acqua"
    • 1 Item "Ballando con i pesci"
    • 1 Item "Mostro dello stagno"
    • 1 Serie di nuvolette "Passione per la pesca"

Come puoi vedere hai acquistato 2 volte lo stesso item e non sarebbe stato possibile lo scambio.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

non ha funzionato qualcosa quando ho cliccato su quell'item: mi compariva grigio, mentre mi compariva verde l'item che ieri sera ho acquistato due volte. Non era questione di monete mancanti, avevo ancora abbastanza monete. Comunque, se non si può fare niente, mi terrò il doppione e lo scambierò appena possibile, con altri che volevo prendere.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie Francesca245 per la conferma di lettura, come già detto non è possibile fare lo scambio :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.