item bandiere di calcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da cricetina48, il 23 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

Ho acquistato presso Risorse Speciali per i Campioni un item - Bandiera del Brasile -
    che mi dà alla scadenza un colore dei tifosi.Era stato detto anche che se la squadra scelta in campionato avanzava si ottenevano dei miglioramenti all'item.Il Brasile ha vinto ma io non ho ottenuto nessun miglioramento al mio Item, vorrei capire meglio il meccanismo. Grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera cricetina48 :) ,

come puoi vedere nell'Offerta - Risorse speciali per i campioni (le parole verdi sono cliccabili),

è scritto che i potenziamenti arriveranno solo alla fine dei mondiali di calcio, quindi dopo che le posizioni delle varie squadre saranno certe. Pertanto non rimane che attendere e fare il tifo per la squadra scelta.:D
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro buona continuazione.:music:

3. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

ok puoi chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera cricetina48 :),

ti ringrazio per essere tornata a confermarmi la lettura.
    Chiudo come da te richiesto e ti auguro buona continuazione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.