item bee-tallica

Discussion in 'Archivio help' started by artesia, Feb 3, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno
    come da suggerimento di Rainfil ho mandato un messaggio al support di gioco lamentandomi che mi e' scomparso l'item bee-tallica che ho comperato ultimamente ed anche l'item one man band.essendo ormai trascorsi parecchi giorni e non avendo avuto risposta né tantomeno gli items gradirei sapere che cosa devo fare per risolvere il problema.grazie mille artesia

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio artesia :)

mi sono informata presso il Support di gioco e non hanno ricevuto nessuna tua segnalazione, prova a rispedire il modulo.

In attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto. :)

3. artesia

artesia Conte del forum

io la rimando ma mi e' arrivata il giorno dopo una mail dove mi si dice che non devo mandare piu' di una segnalazione per non creare intralcio nell'adempimento delle loro verifiche.poi piu' nulla.comunque adesso la rimando lo stesso grazie artesia

silvia8869 likes this.
  4. -*Anjo*-

Buona sera artesia :)

sei sicura di aver contattato il support corretto? Al Support di gioco non è arrivato nulla a tuo nome.

Buon raccolto. :)

5. artesia

artesia Conte del forum

ho appena rimandato la segnalazione.se tu vai su domande tecniche item bee-tallica del 25-01-2018 il tuo collega rainfil mi ha postato una parola in verde che ho cliccato e si e' aperta una finestra per la segnalazione.
    ho usato la stessa parola in verde per rimandare la segnalazione.
    non so se ci sono altri support da contattare.
    pensavo che il support che ho usato fosse quello corretto.puoi controllare tu cliccando la parola in verde che mi ha suggerito rainfil?
    grazie artesia

silvia8869 likes this.
  6. -*Anjo*-

Buona sera artesia :)

la tua segnalazione è arrivata oggi al Support di gioco e si occuperanno presto del tuo problema, chiudo quindi questo thread perchè l'assistenza continua al support.

Buona serata. :)

Thread Status:
Not open for further replies.