item biricchini alle giostre

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 5 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buonasera :)
    Stavo controllando la lista dei premi dalla schermata evento ( cliccando sulla i) e mi sono accorta che completando il livello 11 della capretta e dell' agnello si vince lo stesso item :'scatola di lecca lecca' . Ho controllato la faq e riporta lo stesso dato . La mia domanda è: l'item 'cowboy dei palloncini' si può vincere una volta soltanto e 'scatola di lecca lecca' tre volte in tutto o c'è un errore?

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera Labellafarm,
    è esattamente così, 1 solo item cowboy dei palloncini e 3 item scatola di lecca lecca.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Grazie, non ho ancora completato il livello 11 e ho preferito chiedere prima di scegliere il percorso per 'l'item di scorta' .
    Buona giornata e buon raccolto :)

4. Nimue

Nimue Guest

Buona giornata a te e buon evento ;) chiudo il thread, visto che sei tornata a confermare la lettura :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.