item boccale

Discussione in "Archivio help" iniziata da enricocarp, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. enricocarp

enricocarp Pivello del forum

buonasera sto cercando di regalare l'item boccale ma mi compare la scritta non hai abbastanza risorse.come mai??? ho ancora licenze di regalo da utilizzare. grazie della risposta .
    enricocarp id 34805057

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno enricocarp :)

hai riprovato ad inviare questo item per vedere se ti appare ancora il messaggio di errore?

Attendo una tua cortese risposta augurandoti una buona giornata :p

3. enricocarp

enricocarp Pivello del forum

ho riprovato ma mi compare la scritta non hai abbastanza prodotti.scusa il ritardo della risposta

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

l'item da te indicato è un item potenziato, cioè composto dalla base più il suo potenziamento, e purtroppo, nonostante vengano visualizzati nell'inventario, non sono disponibili per essere regalati/scambiati/venduti durante il Gift&Trade.

Attendo una tua conferma di lettura per poi procedere alla chiusura del presente thread.

Buona giornata :p

5. artesia

artesia Conte del forum

ok grazie mille puoi chiudere enricocarp

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno artesia :)

la chiusura la deve chiedere l'autore del thread, in questo caso enricocarp ;)

Attendo pertanto una risposta da parte di enricocarp e auguro una buona giornata :p

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.