item boccioli di primavera

Discussione in "Archivio help" iniziata da Riff.Raff, il 28 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riff.Raff

Riff.Raff Signore del forum

...scusate forse non capisco una cosa gli item del tralcio boccioli di primavera si ottenevano sia dagli step della barra sia dalle consegne
    infatti a sinistra al 75 posto c'era primavera in vaso che non ho raggiunto ma sul tralcio l'ho posizionato!!!
    a destra sono arrivato alla fine 75... ma gli item germinazione e fiori prim non li trovo nell inventario item
    mi spiegate?
    grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Riff.Raff :)
    ti confermo che effettuando le 120 consegne hai preso il tralcio ed i tre item necessari per l'attivazione della nuvoletta assieme ad un quarto item 1x2 a scelta. Inoltre se hai terminato la colonna di destra dell'aiutante Aurelio dovresti avere i doppioni degli item "Fiori primaverili" e "Germinazione".

Pertanto ti chiedo gentilmente innanzitutto di controllare bene nell'inventario degli item sotto la categoria "Tutte" oppure "Ornamenti" ed usando la funzione cerca dei due item sopra menzionati. Se non li trovassi, ti pregherei gentilmente, di controllare nei giardini, sia della farm che dell'isola. Fatto questo ti prego di tornare qui a dirmi se hai risolto.
    Intanto ti auguro buona serata.

3. Riff.Raff

tutto ok ...trovati grazie
    :music:

ops scusa già che ci sono sto cercando l'item perfetto gentiluomo e non lo trovo...
    quest -è sempre l'ora del tè ..avendo tutto il tralcio ma incompleto( mi manca solo quello) mi viene il dubbio che non ho finito il passaggio
    potresti controllare per favore
    grazie

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 29 marzo 2017
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Riff.Raff :)
    ho unito i due post in quanto, come previsto dal regolamento, il multipost è vietato.
    Sono contento che tu abbia risolto con gli item dell'evento Boccioli di primavera.;)

Per quanto riguarda l'item "Perfetto gentiluomo" se hai già provato a cercarlo come hai fatto per gli altri due e non l'hai trovato, dovresti allora aprire una richiesta in Domande Tecniche (le parole verdi sono cliccabili) in quanto in questa sezione del forum non sono previsti controlli.
    Quando hai fatto, ti prego di tornare qua a dirmelo in modo che io possa chiudere questo thread.
    Intanto ti auguro buona serata. :music:

5. Riff.Raff

ok grazie letto e fatto..
    ciao

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Riff.Raff:)

ti ringrazio per essere passato a darmi conferma di lettura; pertanto procedo con la chiusura della presente discussione.
    Buon gioco.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.