item buon anniversario

Discussione in "Archivio help" iniziata da serenella, il 30 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serenella

serenella Apprendista

come mai pur avendo tutti e 3 gli item nel cassonetto quando shiaccio sulla relativa nuvolle nel tralcio mi rimanda alla torta?scusate se ho ripetuto la domanda ma ho fatto confusione nello scrivere e non sapevo come rimediare grazie id 37124932

2. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Ciao
    hai caricato gli ITEM sulla nuvoletta ?

3. crazymama

crazymama Titolare

Hai sbloccato la casella relativa alla nuvoletta sulla torta?

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno serenella :)

Prova a controllare se hai sbloccato e fatto la consegna richiesta per la casella numero 12

upload_2016-1-30_9-9-4.png

E' quella che da in premio la riga, se non hai ottenuto la riga non puoi mettere gli item sopra ;)

Ringrazio i gentili colleghi contadini intervenuti ed attendo una tua conferma di lettura :p

Buon raccolto :D

5. serenella

serenella Apprendista

scusate pensavo si posizionassero dove ci sono gli item in neretto sul tralcio. che testa che ho .adesso mi è chiaro abbiate pazienza ma l'età si fa sentire.....buona giornata

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Non ti preoccupare serenella, siamo qui per chiarire tutti i dubbi ;)

Chiudo il thread e auguro buona giornata anche a te :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.