Item "calcio!" - evento la macchina del tempo

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 14 aprile 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao, alla consegna n. 20 come da FAQ è previsto l'item : "che calcio!", non mi sembra averlo ricevuto pur avendo completato tutto l'evento, gentilmente potreste controllare?:oops:
    Grazie e buona giornata! :)

Utente: pina1201
    ID: 40588208

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio pina1201:)

al controllo risulta che alla consegna 20 effettuata il 10/4 alle ore 23:59, tu abbia ottenuto correttamente 2 biglietti a vapore, come previsto e che ti sono stati correttamente accreditati.

Mi devo scusare io, perchè involontariamente ho invertito 2 ricompense la 20 e la 24 , lasciando l'indicazione del vecchio item (invece di quello nuovo) della tabella che ho copia/incollato nella FAQ e ovviamente estraneo all'evento:cry:

Grazie per la tua segnalazione, la tabella è stata corretta con le giuste ricompense al loro posto.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti ringrazio in anticipo per la tua pazienza:sleepy:

Il Vostro Team Farmerama

3. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao Eufrosine,:inlove: tutto chiaro! :pGrazie mille e buon pomeriggio! :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma pina1201:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.