Item Calderone "fantasma" e messaggi "ciechi"

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabry1961, il 13 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Buonasera, ho atteso sperando si risolvesse assieme a tanti altri problemi segnalati ma volevo fare presente che gli item Calderone nella villa infestata non sono visibili ormai da mesi, li si evidenzia solamente al passaggio del mouse.
    Risulta inoltre impossibile scrivere i messaggi: poco fa ne ho scritto uno ad una cara vicina ma all'inizio vedevo solamente muoversi il cursore, poi ad un certo punto nemmeno quello. Ho continuato a scrivere "alla cieca" poi l'ho inviato. L'ho aperto e si legge, errori compresi, ma è frustrante non vedere cosa si sta scrivendo.
    Aggiungo che la barra laterale dei vicini, anche cliccando per farla rientrare a dx, ritorna sempre in posizione aperta e quando si raccolgono per esempio degli item risulta impossibile farlo sul bordo dx essendoci lei.
    Negli opifici e nei serragli, una volta aperti, quando si passa sopra col cursore non dà nessuna indicazione del recinto o animale presente, si vedono ma non si possono ottenere informazioni sulla loro tipologia, per esempio capire se è un recinto base piuttosto che arancione o rosso e cosa più importante non si evidenzia la loro durata.
    Veramente i problemi sono svariati ma essendo già stati segnalati ripetutamente confido in una soluzione per tutti.
    Buona serata

P.S. Nota positiva il ripristino della precedente funzione nella Posta per l'invio dei regali, ecc

Utente: gabry1961 ID: 4361184

Ultima modifica: 13 gennaio 2021
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio gabry1961:)
    come hai ribadito anche tu i problemi che riscontri sono stati tutti segnalati, non resta che aspettare la risoluzione da parte dei tecnici.
    Non potendo esserti di ulteriore aiuto, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.