Item capanni e scivoli vari

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Piacenza, il 4 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Ciao a tutti! :)

    Nei vari giri delle ruote della fortuna sia normale che festaiola capita di vincere diversi item capanno ... oppure scivolo ... che tra le altre cose assegnano anche delle casse.

    Vorrei sapere da voi come vi comportate con questi item ? Cercate di piazzarli tutti o li tenete nel cassone preferendone altri ?

    Mi fate sapere come vi comportate ?
    Io comincio ad averne veramente troppi e non mi è chiaro quale sia la cosa migliore da fare.

    Grazie a chi vorrà dare il proprio contributo a questa discussione.

    Ciao!
    :inlove:
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ciao Piacenza,
    avendo raggiunto il livello 600 nell'isola, ho tappezzato giardino e cascata di cristallo di tutti gli items che danno casse ...ogni giorno è un gran bel bottino :p
     
    Piace a #cipi68#, miosotjs, mizzi73 e ad altri 4.
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    io non sono come seralian, come livello ovvio, ma come li vinco li posiziono nel giardino, cascata di cristallo e villa infestata, non daranno abbasanza PE rispetto a certi item , ma come ha detto seralian, danno molte casse xD:D:inlove:
     
    A miosotjs e Piacenza piace questo elemento.
  4. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Io ho smesso di raccogliere quelli che danno solo utensili (potrei costruire una scala da qui alla Luna)

    Tutti gli altri li ho nella foresta Pluviale, tappezzata completamente

    adesso sto, pian piano, spostando quelli che proprio non voglio mai togliere
    dai campi e li metto nel giardino o nell'isola del tesoro.

    Apro le casse al mattino, è una cosa che mi diverte molto, NON apro le casse di concime che tengo per tempi magri.

    Kotoko:inlove:
     
  5. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao,
    io come Seralian e Kotoko ho riempito la cascata di cristallo giardino e campo del plenilunio di item che danno casse, sono un ricco bottino ogni giorno
     
    A #cipi68#, Piacenza e kotokoFC piace questo elemento.
  6. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Io faccio come voi ma ormai non sappiamo più dove metterli!
    La soluzione potrebbe essere un'altra, dovrebbero farceli sovrapporre uno sull'altro per recuperare un po' di spazio!
    Io apro le casse circa una volta a settimana (escluse quelle del letame) ed è una delle poche cose che mi diverte ancora di questo gioco!
    Buona giornata a tutti ...
     
    A #cipi68#, kotokoFC e Piacenza piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ;) praticamente faccio da anni cio'
    che i colleghi contadini consigliano.
    abbiamo trovato senza neppure consultarci la strategia comune da seguire.:music:
    le casse degli attrezzi,man mano verranno sostituiti da item che danno una cassa
    piu particolare... che serva di piu' ai nostri bisogni.:p
     
    A Piacenza, mizzi73 e kotokoFC piace questo elemento.
  8. ferdipersempre

    ferdipersempre Autore frequente

    buonasera, un consiglio per cortesia: come faccio a riconoscere gli item che danno le casse ? anch'io vorrei metterle tutte nel giardino e nella cascata di cristallo...
     
  9. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Ciao feridpersempre

    se ti avvicini a vari item appare la descrizione

    [​IMG]

    ciao
    Kotoko
     
    A ferdipersempre piace questo elemento.
  10. ferdipersempre

    ferdipersempre Autore frequente

    grazie molte
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  11. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Grazie a tutti!

    Soddisfatto da tutte le risposte ricevute, direi che si può anche chiudere questo TH.

    Ciaoooo
    :)
     
    A kotokoFC e mizzi73 piace questo elemento.
  12. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera Piacenza e buonasera a tutti :)

    chiudo la discussione come richiesto.

    Ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro una buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.