Item "casa del topo da festa"

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 22 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno.
    Vorrei segnalare che l'item " Casa del topo da festa " da quando è stato messo a dimora nel mio Parco Giochi, inibisce la raccolta degli altri item presenti in quel campo
    Usando gli assistenti non si raccoglie niente .....mentre in tutti gli altri campi funzionano perfettamente.
    Ho provato a togliere l'item e riporlo nel cassone ma..... gli assistenti in quel campo non funzionano più.
    Ora l'ho rimesso ma chiederei un controllo per far tornare normale il funzionamento .
    Grazie

ID 1569474

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera orsanapo:)
    l'ID inserito nel post non è corretto e non è valido, ai fini del controllo quello che hai in firma, in quanto se un domani tu decidessi di toglierla, sembrerà che ti sia stata data assistenza senza i dati e non è possibile.
    Nell'attesa ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Scusa:sleepy:
    Mi domando come ho fatto a scrivere quei numeri......

ID 19569474

Buongiorno
    Credo di essere riuscito ad eliminare il problema che vi avevo segnalato .
    Apparentemente sembra funzionare tutto.
    Annullo perciò la richiesta fatta in precedenza.
    Per me si può chiudere.

Ultima modifica: 23 gennaio 2022
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno orsanapo:)
    grazie per la tua integrazione, mi fa piacere tu abbia risolto, chiudo quindi la discussione come richiesto, in caso di ulteriori aggiornamenti sentiti libero di aprire una nuova discussione.
    Buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.