item che danno casse

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 15 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Buonasera, ho una marea di item e vorrei sapere come posso cercare in breve tempo ,quelli che danno come premio le casse.

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera lucia68 :) ,
    mi spiace dirti che al momento non esiste una Faq che da questo tipo di informazioni. :oops:

Potrebbe aiutarti parzialmente la FAQ - Casse, scatole, cassette degli attrezzi ed utensili (le parole verdi sono cliccabili).
    Nella suddetta faq, potresti aiutarti con la funzione "cerca" del browser che puoi attivare premendo contemporaneamente i tasti CTRL+F; digita nella casella bianca la parola "item" e poi spostati con le frecce su o giù.
    Rimango in attesa di una tua risposta, nel frattempo ti auguro buona serata.:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. lucia68

lucia68 Signore del forum

Buonasera, vedrò nella faq delle casse grazie dell'aiuto.
    Si può chiudere, buona serata:)

Edit: rimosso ref-link - CaptainSparrow

Ultima modifica di moderatore: 17 febbraio 2021
  4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera lucia68 :) ,
    grazie per il riscontro, spero possa esserti di aiuto la faq che ti ho indicato. :)
    Chiudo la discussione e nel farlo ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.