item collezione fiori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da igreen, il 2 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Io ho comprato il fiore di caricamento perché la riga dà dei benefici molto interessanti.Era da molto tempo che non compravo nulla e raccoglievo fiorini dati con il contagocce dal cinema proprio perché sapevo che se fossero stati messi in vendita il prezzo sarebbe stato elevato....
    Avevano già detto chiaro e tondo fin dall'inizio che non sarebbero stati scambiabili quindi era inutile sperare nel gift..
     
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    ho comprato uno dei fiori....per poter chiudere il ramo dell'albero, i miei doppioni li ho in campo come carillon ed i maghi che non verranno mai messi nello scambio, ma bensì nella vendita per pochi nichelini...., ciò per far cassa, ed è logico chi si vuol divertire di più deve pagare calore70ID: 12001395
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)


    la vendita degli item della Collezione fiori è giunta al termine e i vostri commenti sono stati riportati alla Sede.


    Chiudo la presente discussione augurandovi una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.