item con molti PE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lucia68, il 6 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buonasera, ho moltissimi item ma non sarei proprio capace di calcolare quelli che danno più PE, qualcuno di voi molto gentile mi può dare un elenco di quelli che ne danno di più?
     
  2. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao, quando sei negli ornamenti in altro a destra vicino al "cerca" trovi due freccette soprapposte in senso contrario, le clicchi e hai la possibilità di aprire la tendina, metti il flag su quantità PE e questo ti aiuta a trovarli più facilmente, nella stessa tendina trovi altre opzioni utili.
    Buon gioco, spero il mio suggerimento possa esserti di aiuto. :)
     
    A sandravip956 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Ciao, quando sei negli ornamenti in altro a destra vicino al "cerca" trovi due freccette soprapposte in senso contrario, le clicchi e hai la possibilità di aprire la tendina, metti il flag su quantità PE e questo ti aiuta a trovarli più facilmente, nella stessa tendina trovi altre opzioni utili.
    Buon gioco, spero il mio suggerimento possa esserti di aiuto. :)

    Grazie del suggerimento, buon gioco anche a te.
    Buona serata.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno ad entrambe,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.