Item con punti bahamarama...

Discussion in 'Archivio help' started by redjovhie77, Oct 3, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Chi mi dice se sbaglio o no nel ricordare ,che quando cominciarono a elargire item con doppi punti cioè sia per bahamarama che per la farm, facendo aprire la nuvolette della descrizione col cursore(anche quando si trovavano dentro il cassone) si leggevano anche i punti per l'isola?
    Convinta di ciò ho tolto tutto dai vari giardini ed ora ,visto che non mi scrivo nulla, non so più quali danno anche punti per l'isola...
    Eventualmente c'è qualche anima buona che abbia una lista e mi possa aiutare??

Last edited: Oct 3, 2015
    seralian likes this.
  2. Luthien

Luthien Autore in erba

Ho provato mandarti un gufo ma non ti trova...
    Io uso un sito: xxxxxx , ci sono tutti gli item ed è aggiornato.
    Se non posso dare il nome del sito e eventualmente modificano il post i moderatori (giustamente :))
    allora mandami un gufo: PECORINA.

Edit-rimosso sito esterno. -*Anjo*-

Last edited by moderator: Oct 3, 2015
    seralian likes this.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio redjovhie77 :)

Una lista ufficiale di tutti gli item non l'abbiamo purtroppo :oops:

Luthien sul forum è vietato scrivere nomi di siti esterni a Farmerama, se vuoi aiutare redjovhie77 in questo senso, lo puoi fare solo via gufo ;)

In attesa di una conferma di lettura da parte del titolare, auguro a tutti un buon raccolto :D

seralian and redjovhie77 like this.
  4. redjovhie77

Si anjo...sapevo che la lista non c'era per questo ho chiesto aiuto ai contadini...provvederò in altro modo...
    Però vorrei ancora sapere se prima veniva specificato,nella finestra informativa, che i punti fossero anche per l'isola.

seralian likes this.
  5. kingmob

kingmob Custode del forum

c'è un sistema veloce x sapere quali item che si possiedono danno pe x la farm e quali pe x l'isola...
    ti posizioni sull'isola e apri il cassone...
    gli item che danno solo pe x la farm, non saranno posizionabili e sopra c'è il simbolo di divieto...
    tutti gli altri (se non sono semplici ornamenti) ti danno pe tropicali.

seralian and redjovhie77 like this.
  6. redjovhie77

Si king oggi l'ho fatto ma non so perchè mi sono incartata con questo fatto degli item...domani con calma e a mente lucida li risistemerò...però sono sicura che prima nella finestra informativa veniva specificato...

seralian likes this.
  7. -*Anjo*-

Un modo sicuro per sapere se un item da PE tropicali è metterlo a terra sull'isola del tesoro (se è posizionabile li) e passare il mouse sopra per vedere se il cappellino è quello dell'isola ;) il metodo descritto da kingmob è corretto se ti posizioni sull'isola di Bahamarama o sulla Foresta Pluviale, ma la stessa cosa non avviene se ti posizioni sull'isola del Tesoro perchè alcuni item (per esempio Capitan Spaventapasseri,Tulipano Canterino e Fiore di caricamento) anche se posizionati li danno PE solo per la farm e quindi non risultano sbarrati.

Per quanto riguarda la finestra informativa, non c'è mai stato scritto se davano PE in base a dove venivano posizionati.

Spero di essere stata abbastanza chiara, se hai altri dubbi chiedi pure, buona domenica :p

8. redjovhie77

Grazie anjo...puoi chiudere.

9. -*Anjo*-

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Thread Status:
Not open for further replies.