item coniglio al neon

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 8 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buonasera :)
    Dopo aver acquistato le nuvolette allo shop neon mi sono resa conto di aver acquistato per errore due volte l'item coniglio al neon ... (anzichè l'item capra al neon + coniglio al neon come desideravo fare ) . Si può fare qualcosa??
    Grazie in anticipo per la risposta

Utente : Labellafarm
    id 52364809

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Labellafarm :)

Purtroppo non possiamo fare rimborsi di questo tipo :oops: nella FAQ - Evento recinti al neon (II edizione) è anche specificato che

Resto quindi in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere ;)

Buon raccolto :p

3. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

:cry:
    Ho letto la faq e non intendevo farmi rimborsare(anche perchè sono due item che richiedono un numero diverso di lucchetti per l'acquisto) chiedevo se, siccome ho preso una svista ed ero convinta di aver acquistato prima la capra neon poi il coniglio al neon e invece mi sono resa conto di avere in inventario due conigli al neon si potesse annullare l'acquisto di un coniglio:cry::cry:
    Grazie lo stesso per la risposta , cercherò il sistema per acchiappare una capra al neon xD
    Buona serata

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Mi dispiace Labellafarm :( non posso fare altrimenti

Chiudo il thread e corro anch'io ad acchiappare una capra al neon :p;)

Buona serata anche a te :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.