Item coniglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 9 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

avendo terminato l'evento ho comprato il tralcio per posizionarci gli item dei vecchi neon
    primo ho acquistato il tralcio, poi gli item, dandomi il coniglio già acquistato ho preso gli altri due e invece mi ritrovo con due galline neon e senza coniglio
    è possibile sbloccare il coniglio in modo che possa acquistarlo?
    marelli85 id 6920670 liv 96

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo non risultano problemi, se non, al momento, un numero di lucchetti dell'amore non sufficiente per ottenere gli item al Neon Shop.
    L'unica casella che si blocca con la scritta rossa "esaurito" è quella della nuvoletta, sia che si prenda da sola con l'acquisto singolo o che si prenda con il tasto "compra tutto", ottenendo nuvoletta e 3 item da posizionare.
    Prova a fare le pulizie e verifica di avere i 50 lucchetti dell'amore che servono per prendere l'item Coniglio al neon.
    A quel punto non dovresti avere alcuna difficoltà ad avere l'item che cerchi.
    Fammi sapere ;)

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo trascorso del tempo dalla tua richiesta senza alcuna replica immagino che la questione sia risolta, quindi chiudo e archivio questo thread ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.