Item coppa del mondo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 28 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Sulla faq e' scritto che l'item e' posizionabile nel campo dell'evento......Ma io non riesco a posizionarcelo! E' normale? Cosa dovrei fare?

2. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

scusa hai tolto il terreno? non puoi utilizzare gli assistenti(ruspa) devi posizionarlo a mano

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

A .luci68. piace questo elemento.
  4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Il terreno non ho neanche dovuto toglierlo dato che e' stato sbloccato con l'inizio della terza settimana, ma grazie 1000 comunque mammatigre per aver risolto il mistero! Non si possono usare gli assistenti. Alla fine l'item l'ho messo nella cascata di cristallo perche' se lo avessi messo nella villa infestata non sono sicura che mi sarei ricordata di raccoglierlo.....Dato che ho visto gironzolare SigData per il forum chiudi pure il thread per dubbio risolto, e un'ottima serata a tutti gli intervenuti.

5. .luci68.

.luci68. Conte del forum

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

ooops
    io l'ho messo nel campo evento...
    non avevo letto le istruzioni

ma adesso posso spostarlo?

grazie per l'aiuto

Kotoko

7. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :)
    puoi farlo tranquillamente!;)

Ha ingannato lo spazio appena liberato con lo schema per i campetti 1x1 ed anch'io vi avevo posizionato l'item!:sleepy:

A kotokoFC e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Pettirosso :) ,
    ringrazio mammatigre e lavalledelleregine11 per averti dato le informazioni corrette.;)

Confermo quanto detto da lavalledelleregine11, puoi spostarlo quando desideri, non lo perderai.

Procedo con la chiusura del presente thread, come da gentile richiesta della titolare della discussione e porgo a tutti i presenti auguri di buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.