item coppa del mondo

Discussione in "Archivio help" iniziata da littleapple, il 5 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littleapple

littleapple Abitudinario del forum

Potete dirmi se l'item posizionato in un campo diverso continua a dare la risorsa evento???grazie anticipatamente

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, puoi metterlo dove vuoi anche nella villa infestata, dove lo spazio è tanto almeno nella mia fattoria, e avrai la risorsa evento.
    Buon gioco.

3. orsobianco

orsobianco Apprendista

grazie mille .... mi hai tolto un dubbio... si può chiudere

buone vacanze a tutti

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera littleapple :) ,
    ringrazio miosotjs per il suo intervento corretto.;)

Aggiungo solo, per completezza di informazione, che oltre ad essere posizionabile in tutti i campi, come già detto da miosotjs, è posizionabile anche sulle nuvolette: in questo caso però si riceverà solo il bonus del tralcio e non quello specifico dell'item.

Buonasera orsobianco, mi fa piacere che ora è chiaro anche a te, ma rimango in attesa di una conferma da parte di littleapple che è il titolare della discussione.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona serata. :music:

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno littleapple :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.