item corsa su rotaia:

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 14 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

buonasera,ho finito la porta centrale e quella di destra ma non trovo l'item corsa su rotaie,inoltre mi sembrava di essere arrivata alla V porta di sinistra.Potete controllare il tutto?grazie mille per la pazienza
    richetta
    ID 24768133
    sono sempre io : ora appare finita la porta di sinistra e quella di destra non terminata,cioè è tornata indietro.Non capisco cosa succede ne cosa devo fare
    Grazie grazie grazie

boh,non so come ma ho finito.Pero non ho la sicurezza di aver avuto i premi: certo il tralcio con gli item gli alberelli ural e TiKi T ci sono ma degli altri proprio" non v'è certezza". Una quest che ho malvisto dall'inizio alla fine perchè pensavo,com'è poi risultato ,che avrebbe dato problemi.
    E' finita,grazie
    richetta

Edit- unito i post

Ultima modifica di moderatore: 16 aprile 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno richetta :)

Dal controllo effettuato risulta che l'evento lo hai completato tutto e tutti i premi ti sono stati accreditati correttamente, i tre item sono già posizionati sul tralcio ;) lo devi solo attivare.

Se hai altri dubbi chiedi pure, ti chiedo però la cortesia di non fare multipost in quanto è vietato dal regolamento, la prossima volta puoi usare l'opzione "modifica".

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :p

3. richetta

richetta Esperto del forum

si,grazie per la correzione,e scusa il ritardo nello scrivere queste righe
    buon lavoro

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te richetta per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.