item da ritrovare II

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 11 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

sono di nuovo a chiedere il vostro aiuto per ritrovare dei possibili item sparsi in fattoria...

nel tralcio "piccoli aiutanti" io ho posizionato il terzo item "Pecora di panpepato" e mi pare strano di non avere i 2 precedenti Oasi di pace e Pulizie in cucina

nel tralcio "Ritorno al tempio" ho posizionato il terzo item "equilibrio perfetto" e mi mancano "Problemi di piattaforma" e "Un altro mattone"

non ho mai capito se l'ordine di posizionamento nelle nuvolette è lo stesso di acquisizione dei vari item negli eventi relativi, ma se fosse così, probabilmente dovrei avere anche i 2 precedenti se ho il terzo...

potete darmi ancora una volta una mano a scoprire se li ho ono? grazie in anticipo

Utente: lauratos61ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    oasi di pace: scambiato al Gift & Trade edizione luglio 2016
    pulizie in cucina: non risulta tu l'abbia ottenuto
    problemi di piattaforma: scambiato al Gift & Trade edizione febbraio 2017
    un altro mattone: non risulta tu l'abbia ottenuto
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ok grazie mille, allora o cercherò di riprenderli al G&T o venderò anche quelli che ho

chiudi pure (ho una domanda relativa ad altri item, ma aprirò un thread su domande...)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo questa discussione come richiedi e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.