item decorazioni festive

Discussione in "Archivio help" iniziata da ginevra.835, il 26 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ginevra.835

ginevra.835 Esperto Junior

Buonasera, vi chiedo aiuto poiché non riesco a trovare in mezzo al marasma di item che ho in fattoria, l'item decorazioni festive. Vi ringrazio in anticipo e Buon Natale!!!!
    Utente: ginevra835
    ID: 22450787

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ginevra.835:)
    al controllo risulta che l'item decorazioni festive sia nel tuo inventario risorse, per velocizzare la ricerca prova ad utilizzare la funzione del cerca inserendo nella stringa bianca in alto a destra il nome di ciò che stai cercando.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buona giornata:)

3. ginevra.835

Buongiorno Eufrosine, sì in effetti l'item c'è ma quando cerco di posizionarlo sul tralcio corrispondente mi viene detto che non ce l'ho in inventario.
    Come mai?

4. Eufrosine

Buon pomeriggio ginevra.835:)
    sulle nuvolette vanno posizionati gli item scarichi e quello che hai in inventario è ancora carico ecco perchè ti esce questo messaggio.

Dovrai quindi posizionarlo sul terreno, raccogliere le cariche e rimuoverlo, solo così lo renderai disponibile per essere posizionato sul tralcio, come tutti gli altri item di questa serie di nuvolette.
    Volendo potrai scaricarlo semplicemente posizionandolo e togliendolo immediatamente dal terreno, ma credo che sarebbe un peccato non fruttare a pieno il suo bonus, poi fai tu ci mancherebbe;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro Buone Feste:)

5. ginevra.835

Ah ecco spiegato il perché....! Ti ringrazio Eufrosine.....anche x la pazienza, non ci ero arrivata, non pensavo che fosse un item con "regalini". Quindi tutto risolto, provvedo a posizionarlo sul terreno e a raccoglierne i frutti! ;):):p
    Buone feste!!!:music:

6. Eufrosine

Buongiorno ginevra.835:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.