Item del mese

Discussione in "Archivio help" iniziata da Yentha, il 6 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yentha

Yentha Signore del forum

Buonasera, ho un dubbio che mi assilla. L'item del mese ti viene accreditato automaticamente dopo i 21 login? Perchè me ne manca qualcuno e temo di essermi dimenticata di riscuoterli. E nel caso, c'è un modo per recuperarli anche se il mese è passato ( anche se immagino di no )?
    Grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao Yentha,

puoi stare tranquilla, se fai 21 login mensili con relativo prelievo del regalo giornaliero, anche non consecutivi, ti verrà assegnato l'item del mese.

Tutt'altra cosa è invece se perdi la sequenza minima di 21 accessi mensili anche se non consecuti, in tal caso perdi completamente la poslsibilità di acquisire l'item del mese :sleepy:.

Sempre che, poi, la BP decida di metterlo in vendita (se e soprattutto quando) magari nell'agroshop o in offerte di gruppo.

qui il th del login quotidiano

https://board-it.farmerama.com/threads/login-bonus-giornaliero.28339/

A Yentha piace questo elemento.
  3. Yentha

Yentha Signore del forum

Grazie furittu57, sempre gentilissimo. Allora gli item ci sono e da qualche parte sono finiti. Li cercherò altrimenti mi farò aiutare dalla sezione tecnica.
    Buona serata.
    Si può chiudere, grazie.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Yentha:)
    ringrazio furittu57 per il corretto intervento.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.