Item della quest mancante

Discussione in "Archivio help" iniziata da Profondoblu, il 27 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Profondoblu

    Profondoblu Esperto Junior

    Buongiorno a tutti, come faccio a sapere se ho fatto tutto l'evento dove ci sono i 4 ragni? nella riga me ne trovo solo 3. E possibile saperlo? Grazie in anticipo
     
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Buongiorno Profondoblu,
    ti riferisci all'evento Festa della Castagna? Quello in cui c'era in premio la riga che dà un +5% sull'efficacia del concime extra?
    Beh se è quello, direi che ti dovresti ricordare visto che per ottenere l'ultimo item (agricoltore castagna) in premio nel 7° step serviva versare anche un controvalore di 1.600.000 di animali colorati...
    Ti lascio il link della faq, forse ti può aiutare
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-festa-della-castagna.14157/

    Cliccando sulla nuvoletta vuota, se hai ottenuto l'item e ce l'hai nelle risorse, ti si aprirà la schermata per poterlo posizionare.

    Buona giornata
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Profondoblu :)

    Ringrazio la nostra collega contadina momimelli per il suo consiglio ;)

    Resto in attesa di sapere se hai risolto il problema,in caso contrario proverò ad aiutarti in altro modo :p

    Buon raccolto xD
     
  4. Profondoblu

    Profondoblu Esperto Junior

    Ringrazio il collega momimelli per avermelo fatto ricordare. Io non ho consegnato quell'esosa fetta di animali colorati. Colgo l'occasione per porgere gli auguri di buon'anno a tutti i colleghi ed i moderatori
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Salve Profondoblu :)

    Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

    Grazie per gli auguri che ricambio :music:

    Buone feste a tutti xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.