item dell'evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da lore.b, il 24 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lore.b

lore.b Apprendista

Salve, vorrei chiedere: se compro con i lucchetti a cuore i tre item, poi posso metterli nelle nuvolette anche se non ho finito l' evento?
    Grazie

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    sì, come è scritto nella FAQ
    https://board-it.farmerama.com/inde...cinti-al-neon-iii-edizione.26132/#post-240390
    Quindi, potrai metterli su delle righe del tralcio 'libere' (non legate ad eventi specifici, sono quelle che hanno il tuo avatar come immagine) e che richiedono item 2x1.
    Per posizionarli sulle nuvolette di questo evento però, dovrai per forza finirlo, perché la riga è il premio dello step finale (quello che si sblocca dopo aver consegnato tutti e 6 gli step dei tacchini, dei maialini e dei cavalli).

Saluti :)

3. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio lore.b
    ringrazio per prima cosa momimelli per la risposta corretta ed esaustiva ;)

Se necessiti di ulteriori chiarimenti sono a disposizione, altrimenti attendo una tua conferma di lettura per procedere alla chiusura del thread.

Buon proseguimento :music:

4. lore.b

lore.b Apprendista

OK GRAZIE puoi chiudere

5. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio lore.b

grazie a te per aver dato conferma di lettura, ora procedo alla chiusura come hai richiesto.

Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.