item di buon Natale

Discussion in 'Archivio help' started by monylory64, Dec 24, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. monylory64

monylory64 Maestro del forum

io invece ho " relax al sole" ma mi mancano gli altri. li troverò? e quando son stati dati in ordine.
    bah ne ho talmente tanti oramai che non mi ricordo più. aiutatemi a ricordare

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao :)

Gli item per le due serie di nuvolette "Regalo di Natale" e "Buon Natale" sono stati dati in premio a chi ha fatto regolarmente visita a Carletto, credo a partire da Marzo di quest'anno 2017. Li puoi trovare in questa FAQ

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/login-bonus-giornaliero.28339/

Quelli che ci interessano dovrebbero essere a partire da Marzo in poi, quindi a partire dal post #6, se non ho sbagliato qualcosa.

Spero di esserti stato utile, buon gioco e auguri di Buone Feste :D

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno monylory64:)
    ringrazio fenista per l'intervento e per aver postato il link del "Login Bonus Giornaliero"
    Ricordo che

rispondendo nello specifico alla tua domanda:
    - Serie di nuvolette "Regalo di Natale"
    Per essere attivata necessita dei seguenti item:
    Occhio alla testa! (premio forziere di ottobre), Zucche volanti (premio forziere di novembre), Carota express (premio forziere di dicembre), 1 item qualsiasi 1x1 ed 1 item qualsiasi 2x2.

- Serie di nuvolette "Buon Natale"

Per essere attivata necessita dei seguenti item:
    Estasi di primavera (premio forziere di marzo), Salti nelle pozzanghere (premio forziere di aprile), Ghirlande di fiori(premio forziere di maggio), Relax al sole (premio forziere di giugno).

Nel caso non ne possedessi qualcuno, non abbiamo informazioni circa il loro inserimento futuro, ma non appena avessimo novità sarà nostra premura comunicarlo appena possibile.
    Resto in attesa di un risocontro ed auguro ad entrambi Buone Feste:)

4. monylory64

monylory64 Maestro del forum

grazie e chiudo...... buone feste a tutti

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio monylory64:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro Buone Feste:)

Thread Status:
Not open for further replies.