item di Natale

Discussion in 'Archivio help' started by chiarafarmer, Dec 24, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Nei tralci di nuvole Regali di Natale e Buon Natale, mi mancano "Occhio alla testa" e "Estasi di primavera". Dal momento che la mia serie di login quotidiani con Carletto è di 451 giorni (quindi mai mancata), come mai non ha quei due item?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno chiarafarmer:)
    l'item occhio alla testa premio forziere di ottobre è
    l'item estasi di primavera premio forziere di maggio è
    Oltre ad essere posizionabili sulle nuvolette libere del tralcio, prova a controllare che non siano posizionati da qualche parte;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro Buona Vigilia:)

3. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Grazie, ora controllo, anzi Occhio alla testa l'ho trovato in Villa infestata

Purtroppo Estasi di primavera non l'ho proprio trovato e non so come spiegarmelo

edit: uniti messaggi

Last edited by moderator: Dec 24, 2017
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno chiarafarmer:)

grazie per essere passata a darmi conferma, considerato che hai già aperto una nuova segnalazione nella sezione domande tecniche, per non farti incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento;) procedo alla chiusura della presente discussione e l'assistenza procede da loro, ti auguro Buone Feste:)

Thread Status:
Not open for further replies.