item di Natale

Discussion in 'Archivio help' started by chiarafarmer, Dec 24, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Mi manca l'item Estasi di primavera e non so come spiegarmelo dal momento che ho 451 login quotidiani senza interruzioni

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio chiarafarmer:)

per poter effettuare controlli in questa sezione è necessario fornire il Nome utente e l'Id che trovi sulla cornice di gioco,
    quindi ti chiedo la cortesia di fornirmi tali dati in modo che io possa procedere con il dovuto controllo;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco e Buone Feste:music:

3. chiarafarmer

OK: chiarafarmer, ID 31822778
    Grazie

Vi ho indicato il mio ID ma purtroppo non ho più avuto risposta

Edit: Unito Multipost

Last edited by moderator: Dec 28, 2017
  4. Rainfil

Buon pomeriggio chiarafarmer :)
    come prima cosa mi scuso per il ritardo nel risponderti:sleepy:

Per quanto riguarda il tuo item Estasi di primavera al momento è posizionato nel giardino della fattoria,
    nella porzione di terreno dove si trova il trattore degli assistenti, sulla destra vicino alla cornice di gioco;)

Fammi sapere se riesci a trovarlo o se riscontri qualche problema, per il momento ti saluto
    e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. chiarafarmer

Grazie Rainfil! L'ho trovato su tua indicazione, non ero proprio riuscita da sola. Perfetto, si può chiudere

6. Rainfil

Buonasera chiarafarmer:)
    mi fa piacere che tu sia riuscita a trovare l'item e ti ringrazio per essere tornata a darmene conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.