item doppi evento in corso

Discussione in "Archivio help" iniziata da moppina64, il 2 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

moppina64 Talento eccezionale

scusate ,ma ho controllato e ricontrollato ma dei "doppi" me ne manca uno!! mi spiego..ho messo i quattro sul tralcio nuvolette,e dei quattro che dovrei avere in magazzino mi manca la "volpe volante" potete gentilmente controllare?? grazie
    tottamoosa 34422757

Ultima modifica: 2 novembre 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera moppina64:)

per poterti aiutare devi indicare il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Vedo che l'ID è presente in firma, ma deve essere presente all'interno del post. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. moppina64

ho messo id e nome...attendo risposta...e sono sicura di non averlo

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno moppina64:)

quando vengono richiesti i dati mancanti e vengono inseriti, come hai fatto tu, in un momento successivo è meglio scrivere un nuovo post perché facendo l'edit al tuo primo post non potevo accorgermi della modifica, se non rientrando in questo thread.;)

Ora veniamo al tuo item. Dal controllo risulta che tu non abbia portato a termine l'evento ma che ti sia rimasto da consegnare l'ultimo incarico del ragno, che prevedeva appunto, tra le altre ricompense, anche la volpe volante.
    Questo è il motivo per cui non trovi questo item doppio.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. moppina64

vabbè...chiudete grazie

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera moppina64 :)

se lo ritieni opportuno puoi scrivere direttamente al support di gioco, per ottenere ulteriori controlli.

Chiudo la discussione e ti auguro una buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.