item doppi

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 16 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno
    vorrei sapere il perché ci vengono dati degli item doppi da un po' di tempo a questa parte in
    concomitanza con gli ultimi eventi:
    se mi consentite non potrebbero essere messi in palio altri item diversi da quelli che si inseriscono nel tralcio magico, alla conclusione dell'evento se totalmente terminato e completato?????
    grazie per la risposta artesia

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno artesia :)

per quanto riguarda la possibilità di ottenere item doppi durante gli eventi
    si tratta di scelte fatte dai programmatori e di cui non conosciamo le motivazioni:)

A mio parere la possibilità di avere due volte gli stessi item è molto utile perchè si può usufruire

sia del bonus della riga del tralcio che dei pe dati dai singoli item, inoltre spesso questi item sono ottimi
    da scambiare durante l'evento Gift&Trade ;)
    Se non hai altri dubbi in merito chiuderei il thread in caso contrario chiedi pure;)
    Buon gioco:music:

3. artesia

artesia Conte del forum

non avevo valutato la possibilita' di scambiarli ma comunque se anziché doppi ce ne regalassero altri diversi secondo me saremmo piu' contenti.
    grazie comunque per il tuo cortese intervento
    grazie rainfil puoi chiudere artesia

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao artesia ;)
    grazie a te per la conferma :)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimeno:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.