item"drogati di cioccolato"

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da alex43218765, il 29 marzo 2026 alle 10:21.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. alex43218765

alex43218765 Pivello del forum

ho messo l'item"drogati di cioccolato"nel resort per animali per poi rimuoverlo e posizionarlo nelle nuvolette.ho provato a toglierlo per posizionarlo in un'altro posto e mi dice SE LO CANCELLI é PERSO PER SEMPRE....cosa posso fare per toglierlo e metterlo nelle nuvolette?...GRAZIE...

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio alex4321876:)

grazie per la segnalazione, per adesso NON rimuoverlo, ho chiesto informazioni a riguardo, non appena riceverò una risposta, tornerò ad aggiornarti.

Ti chiedo, inoltre, la cortesia di modificare il tuo avatar perché non è regolamentare avendo un soggetto coperto da copyright.

Grazie per la collaborazione.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. alex43218765

alex43218765 Pivello del forum

ok..grazie...rimango in attesa.nel frattempo ho cambiato l'avatar,spero sia regolare....