item e il loro posizionamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da eurinice85, il 11 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

scusate forse mi sono persa qualcosa , ma ho sempre creduto che il valore degli Item fosse sempre lo stesso a prescindere dove fossero posizionati , invece mi sono accorta che cambia
    per esempio: l' item ombrellone a pois nei poderi incolti da 256.592
    contemporaneamente l altro posizionato nel faro da 248.872 ora da cosa dipende
    visto che godono degli stessi buff ?
    c'è una regola , qualche informazione che mi manca ?
    come si fa a capire dove meglio conviene posizionarli ?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno eurinice85:)

l'item da te menzionato elargisce di base 140 PE/PET per livello, oltre ai buff attivi che operano sui PE, la differenza tra i poderi incolti ed il faro è data dalla possibilità che tu possa aver sbloccato all'albero della saggezza la runa "esperienza poderi incolti" che aumenta i PE su tutto ciò che raccogli nei poderi incolti, forse questa era l'informazione che ti mancava;)

Per le tattiche sui giochi però ti consiglio di chiedere parere ai colleghi contadini aprendo una discussione al riguardo nella sezione scambio di esperienza.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona domenica:music:

Il Vostro Team Farmerama

Edit: corrette informazioni

Ultima modifica: 12 settembre 2021
  3. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

grazie per la pronta risposta non ci sarei mai arrivata xD
    buona domenica

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio eurinice85:)
    grazie a te per la cosnferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.