item e nuvolette evento gioco da tavolo

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 11 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

    mickyland64 Analizzatore del forum

    buongiorno,
    con le monete stellate ho preso le nuvolette e i 3 item dell'evento in corso Gioco da Tavolo. Ho i 3 item nell'inventario ma, se vado nel tralcio e provo ad attivare le nuvolette, per tutti e tre gli item mi compare l'avviso che non ho la decorazione nell'inventario. Ho anche riavviato il gioco me non cambia nulla.
    Ho ripreso a giocare dopo un lungo intervallo, magari sbaglio qualcosa io?

    grazie per la verifica!

    utente mickyland64
    ID 47822357
     
  2. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    ciao mickyland64,

    Regola base: Non si possono mettere gli item carichi (quelli contrassegnati con il +) nelle nuvolette.

    come scritto nella FAQ:

    • Gli item Beccati questo (+), Alimenta la fiamma (+), Addestra-draghi (+) potranno essere raccolti 5 volte dopodiché diventeranno puramente decorativi finché non verranno tolti dal terreno.
    • Fate attenzione che se verranno eliminati prima di aver effettuato i 5 raccolti perderete la possibilità di raccogliere i bonus aggiuntivi che assegnano.
    • Eliminandoli dal campo (sia dopo essere stato raccolti 5 volte che prima) verranno sostituiti con un item identico con le caratteristiche elencate in tabella
    • Gli item privi del loro bonus aggiuntivo potranno essere posizionati anche sul tralcio magico
    • Tutti gli item sono posizionabili Vecchi poderi, Poderi incolti, Radura, Giardino, Faro, Collina dei girasoli, Piantagione, Foresta pluviale, Cascata di cristallo, Isola del Tesoro, Faro, Costa del Naufrago (se posizionati nella Piantagione, nella Foresta pluviale, nella Cascata di cristallo, nell'Isola del tesoro e nella Costa del Naufrago assegnano PE tropicali).
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  3. mickyland64

    mickyland64 Analizzatore del forum

    ah ho capito! quindi li metto in terra, li raccolgo 5 volte poi li rimuovo e a quel punto potranno essere messi sul tralcio.

    grazie mille per la spiegazione!
    si può chiudere

    mickyland64
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio mickyland64:)
    ringrazio anch'io furitto57 per averti riportato quanto è scritto nella FAQ - Gioco da tavolo (la scritta verde è cliccabile):music:
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.