item eliminati dal tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina1969, il 18 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina1969

fragolina1969 Frequentatore del forum

Oggi ho eliminato da una riga del tralcio magico ( precisamente dalla serie di capodanno 2012) 10 item di secchio teschio, ma non sono comparsi nel cassone dell'inventario degli item. E' possibile verificare come mai?
    Grazie
    Utente: fragolina1969
    ID: 12971036

2. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Non vorrei sbagliarmi, ma quegli item avevano un uso limitato e se posizionati nel giardino finivano dopo un tot di raccolti e in genere quegli item, se rimossi dal terreno, scompaiono. Probabilmente sono scomparsi in quanto tu li hai rimossi dalle nuvolette.

A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. fragolina1969

Gli item non erano posizionati nel giardino, erano sul tralcio magico. Un po' di tempo fa avevo sostituito questi item con altri ( sempre sul tralcio) e li avevo ritrovati in inventario.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio fragolina1969 :)

dal controllo effettuato risultano 8 secchi teschio posizionati nella Villa infestata e 13 su 2 serie di nuvolette, precisamente:

3 sulla serie di nuvolette espansione 4;
    10 sulla serie di nuvolette Magia d'inverno.

Ringrazio ApeLola per l'intervento anche se non era del tutto corretto (questi tipi di item non scompaiono se rimossi dalle nuvolette) ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto a tutti :p

5. fragolina1969

Il controllo si riferisce a quello che ho adesso , sulla riga del tralcio (serie di capodanno 2012) ieri prima della segnalazione avevo 10 item secchi teschio che ho sostituito con 10 arbusti di lampone. Quando sono stati rimossi non sono rientrati nel cassone. La mia domanda è semplicemente questa : se io adesso elimino i 10 arbusti di lampone ( che sono item come i secchi teschio) tornano o no nel cassone?
    Almeno so se mi conviene sostituirli con altri item o li perdo.
    Ogni tanto mi piace sostituire gli item ove possibile e non era mai successo che si perdessero.

6. -*Anjo*-

Buona sera fragolina1969 :)

come detto nel mio precedente post questi tipi di item se vengono tolti dalle nuvolette non si perdono, forse ieri ti sei confusa con un altro item perchè non sarebbero andati persi.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un a buona serata ;)

7. fragolina1969

Grazie , si può chiudere.

8. -*Anjo*-

Grazie a te fragolina1969 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.