item Emozione travolgente

Discussione in "Archivio help" iniziata da sidicri, il 14 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sidicri

sidicri Signore del forum

Ho aperto le porte di sinistra e centro ma non trovo l'item Emozione travolgente. Potete controllare ? Grazie
    sidicri
    31130055

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera sidicri :)

per tutti i livelli hai aperto le porte di sinistra e centrali tranne che per il livello 5, in cui hai aperto la porta di sinistra e di destra.

L'item emozione travolgente è proprio nella porta centrale del livello 5 per cui ancora non l'hai guadagnato.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. sidicri

grazie per la risposta. In effetti la porta centrale la vedo aperta e con la spunta verde in alto quindi pensavo di avere consegnato tutto. Non mi resta che arrivare al livello 5 della porta di destra per vedere di nuovo chiusa la porta centrale al livello 5, giusto?
    Grazie puoi chidere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao sidicri :)

no aspetta, forse non ci siamo capiti. Ci sono in tutto sei livelli. Ogni livello ha tre porte, sinistra, centro e destra. Quella che tu vedi con la spunta verde è relativa al livello in cui sei ora.

Devi consegnare le porte che ti mancano, che sono una per livello e quando arriverai al livello 5 troverai da aprire solamente la porta centrale che è quella con l'item emozione travolgente.

Sperando di essere stata un pochino più chiara ti auguro una buona serata. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere. :)

5. sidicri

Tutto chiaro. Grazie ancora e buon lavoro.
    sidicri

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sidicri :)

mi fa piacere che ora sia tutto chiaro.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.