Item esauriti: addio per sempre?

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da OcaBisoca, il 25 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi avere la possibilità di conservare gli item esauriti all'atto dell'eliminazione?

Sondaggio terminato il 12 marzo 2023.
  1. Sì, mi piacerebbe

    57,8%
  2. No, non mi interessa

    42,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OcaBisoca

    OcaBisoca Autore in erba

    Buongiorno a tutti.
    Mi è sempre dispiaciuto eliminare per sempre l'ultimo di una serie di item esauriti, alcuni sono carini e divertenti, nei miei campi conservo ancora qualche vecchissimo item esaurito, perchè mi piace e non voglio perderlo, ma per contro occupa spazio inutilmente.
    Propongo quindi la creazione di un deposito per gli item esauriti (per esempio un album, oppure una sezione del tralcio magico, anche a punti zero) in modo che all'atto dell'eliminazione si possa scegliere se conservarli o separarsene definitivamente.
    Assolutamente inutile? Forse sì, però quell'item carino se lo eliminate non lo rivedrete mai più.
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno OcaBisoca:)
    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta.:(

    Ti ringrazio per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento.:music:


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.