Item evaporati... puff!

Discussion in 'Domande tecniche' started by lavalledelleregine11, Jul 20, 2026 at 9:45 PM.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buonasera, :)

ieri mattina ho tolto dal faro l'item 2x2 "Gargoyle da laboratorio" e l'item 2x1 "Antiombra".

Sia ieri che stamattina ho cercato nell'inventario l'item 2x2 senza trovarlo, ho solo un item antiombra, non sono riuscita a capire se il doppione è su qualche nuvoletta o se anch'esso è evaporato, per finire vorrei sapere se l'item 1x1 "Applaudire troppo presto" è evaporato, se è nascosto in qualche giardino o sistemato su qualche nuvoletta. :music:

Ho fatto le pulizie, sono uscita e rientrata nel gioco, ho cercato dappertutto sperando di trovare qualche traccia dei tre: speranza
    delusa!:sleepy:

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    l'item "Gargoyle da laboratorio" è posizionato nella villa infestata in alto destra,
    l'item Applaudire troppo presto è posizionato nella Villa infestata in basso a destra.
    Perchè il doppione? Dall'evento Beach club banane pazze (III edizione) si otteneva un solo item Antiombra che dal controllo si conferma essere presente in inventario.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama