Item eventi sovrapponibili

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 4 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Mi sono persa.......stanno diventando tanti e non ricordo più cosa va con cosa? Sto cercando di riposizionarli sul campo, ma anche se li avevo già sovrapposti si sono separati....:-( chi è così gentile da "illuminarmi"? Grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Pettirosso :)

gli item sovrapponibili sono numerosi, in questi anni ne sono arrivati molti in fattoria; gli ultimi arrivati inoltre una volta sovrapposti non si separano più. Potresti pure provare a posizionarli a terra per capire se sono degli item base o degli ampliamenti. Senza indicazioni più precise a quali item ti riferisci, è difficile poterti aiutare.:oops:
    Se riesci ad indicarmi il nome di qualche item, vediamo cosa riusciamo a fare.;)
    In attesa di una tua risposta ti auguro buona serata.:music:

3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Pensavo ad una cosa tipo: Item dell'evento sfilata di pavoni: trono semplice + 6 tenda regale ottengo l'item trono imperiale che da in premio 12 concime. Item dell'evento discesa nel tempio: cripta semplice + 7 tenda della cripta ottengo l'item cripta straripante che da in premio 1 cassa di mangimi esotici e via discorrendo......La domanda mi è sorta proprio perché avevo atterra alcuni di questi item e li ho tolti perché volevo avere più spazio per seminare i semi di un evento che stava per iniziare. Finito l'evento volevo riposizionarli ma non mi ricordavo più quali avevo a terra. E ho notato che si erano pure divisi....Sono andata un po' in crisi. Ho poi capito quali erano: magnifica meraviglia del deserto, cripta straripante, sensazionale festa di anniversario ma ricomporli non è stato proprio semplicissimo. Quindi per ora la cosa l'ho risolta....

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Pettirosso :)

sono contento che tu abbia risolto da sola il tuo problema.

L'unica cosa che mi sento di dirti è di segnarti il nome dell'item prima di toglierlo dal terreno/giardino in quanto fra tanti item è poi facile confondersi.;)
    Procedo quindi con la chiusura della discussione e ti auguro buon gioco.:music:

A Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.