item evento in corso...

Discussion in 'Archivio help' started by Gionpa, Sep 8, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Buongiorno

Curiosità - una volta terminato l'evento ovviamente si rimuovono gli item dal terreno(palestra e specialità)... questi item vanno nel cassone e quindi si possono scambiare coi potenziamenti o spariscono una volta rimossi?
    Grazie in anticipo(ho una certa età,dovete aver pazienza :music: ).

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao Gionpa

i semplici item, quelli prodotti dal mulino, finito l'evento verranno convertiti in PE ed nichelini, mentre gli item potenziati rimarranno a nostra disposizione.

Per quanto riguarda gli scambi per ottenere i potenziamenti, li devi fare durante l'evento, poi non ci sarà nulla da scambiare ;).

3. Gionpa

mi pare che la faq non specifica tra item posizionati sul terreno e non e nemmeno cosa succede se li tolgo prima di consegnare tutto

aliella likes this.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Gionpa:)
    gli item specialità e palestra cibo semplice non spariscono dopo averli eliminati dal terreno e rimangano immagazzinati nel tuo inventario fino a fine evento.
    Ricorda quindi se vuoi scambiarli e potenziarli di farlo entro il termine;)
    Resto in attesa di un riscontro, ringrazio furittu57 per l'intervento ed auguro ad entrambi buon gioco:)

Edit: corretto errore di battitura

Last edited: Sep 9, 2019
    Gionpa likes this.
  5. Gionpa

Buongiorno... leggo ora e rispondo...
    esatto,l'ho appena fatto(prima di consegnare tutto il dovuto per l'evento) e quindi,dopo il successo della prova puoi anche chiudere la discussione... :) buona giornata.

Ps - non mi pare di averlo letto nella faq(ma adesso è ancora prestoxD ) se così fosse sarebbe carino aggiungerlo (_)> (ti lascio anche un goccio di caffè caldo).

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Gionpa:)
    grazie a te per la conferma ( e per il goccio di caffè..proprio un goccio, non di più...;))
    Se ti riferisci a questo, era già presente l'indicazione che si trattavano di semplici item
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:p

Thread Status:
Not open for further replies.