Item evento riciclo nubloniano

Discussione in "Archivio help" iniziata da leoncina96, il 7 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Leggo nella FAQ che gli item del prossimo evento Recycl-O-Mat si potranno vincere una sola volta ciascuno.

OK, ma bisognerà essere comunque fortunati per riuscire a procurarseli tutti?

Intendo dire, se compatibilmente con la raccolta delle batterie nubloniane dovessi riuscire a garantirmi, poniamo, 30 tentativi per ciascuna "taglia", potrei comunque avere la sfortuna di mancare uno o più item e quindi dover poi tenere la riga del tralcio inutilizzata?

Grazie, attenderò pazientemente una risposta ufficiale :music:

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio leoncina96 :)

Mi scuso per il ritardo nel risponderti ;)

Per quanto riguarda la tua domanda, l'uscita dei premi è legata al random :p

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere :)

Buon raccolto :D

3. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Anch'io debbo scusarmi del ritardo :cry: .

Certo, l'uscita dei premi dalla macchina del riciclo era random, purtroppo credo di aver espresso male la domanda, colpa mia :oops: .

In ogni caso durante lo svolgimento dell'evento ho comunque capito ciò che volevo capire, per cui è tutto a posto, grazie e chiudi pure ;) .

Buoni raccolti anche a te :p

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio leoncina96 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.