Item evento Spesa grandiosa

Discussione in "Archivio help" iniziata da Franca22, il 15 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franca22

Franca22 Autore frequente

Salve a tutti,
    volevo segnalare che gli item dell'evento in questione si raccolgono con gli assistenti normali, anche dopo che sono stati potenziati e non solo con gli assistenti dedicati.
    Io, per mancanza di spazio li ho posizionati nel giardino, ma non penso che sia questa la ragione.
    Essendo item che elargiscono PE sul raccolto, ecc, dovrebbero essere raccolti solo quando ne abbiamo bisogno.
    Grazie e buona domenica.

Franca22
    ID 30834504

Chiedo scusa, ho equivocato, ho controllato solo l'item Enorme carico di shopping che in effetti da +PE solo nell'ultimo potenziamento.
    Tutto a posto.
    Buon proseguimento.

edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 15 gennaio 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Franca22:)
    grazie per essere tornata ad avvisare di avere risolto, ho solo unito il multipost, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa al tuo post e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto modifica;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.