Item "Famiglia di gatti"

Discussione in "Archivio help" iniziata da dago1970, il 15 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

Volevo chiedere se è corretto che l'item della top1000 "Famiglia di gatti" che tra le altre cose da il 40% in più sui PE, si raccoglie con gli assistenti e non manualmente come tutti gli altri item che danno maggiorazioni sui PE.
    Vorrei sottolineare che fatto così è molto poco pratico e vorrei chiedere, se possibile, che funzioni come tutti gli altri.
    Grazie per l'attenzione.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio dago1970:)

abbiamo chiesto informazioni in merito e non appena saprò qualcosa tornerò a comunicartele. ;) Ti chiedo solo un pochino di pazienza in attesa della risposta da parte loro. Grazie.

Gentilmente se puoi indicarmi il tuo ID di gioco te ne sarei grata.

Buona giornata :p

3. dago1970

Grazie mille, aspetterò con pazienza.
    Scusa ma mi sono dimenticato.
    ID 33179353
    utente dago1970

Ultima modifica: 16 agosto 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno dago1970 :)

rieccomi qui, non mi sono dimenticata della tua segnalazione, aspettavo solo una conferma da parte dei tecnici.;)

Si trattava di un bug che ora è stato sistemato come da comunicato ufficiale (ultimo post)

Ti ringrazio ancora per la tua segnalazione e attendo una tua conferma di lettura.

Buona giornata :p

5. dago1970

Grazie mille, sarebbe stato veramente scomodo non poterlo raccogliere manualmente; e siete stati anche veloci, mi aspettavo una risposta per la settimana prossima.
    Ciao, si può chiudere.

6. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao Crazy, scusa ma mi intrufolo nel 3d per aggiungere anche i miei ringraziamenti :inlove:
    buona giornata

Mi scuso anche con dago, oltre a fargli i complimenti per la top :p

Ultima modifica: 19 agosto 2015
    A dago1970 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio dago1970 :)

e grazie a te.;)

Faccio i complimenti a te e seralian per essere rientrati nella TOP1000 :inlove:

Chiudo la discussione augurandovi una buona giornata :p

A dago1970 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.