Item fastidiosi

Discussione in "Archivio help" iniziata da marla.2, il 23 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marla.2

marla.2 Autore frequente

Buonasera, Vi disturbo per sapere se è possibile evitare il fastidioso svolazzare di 4 item che ho posizionato sull' isola del tesoro e che mi impediscono una chiara visione degli altri item. Si tratta degli Item Aeromobile, Dirigibile,Velivole,Oggetto volante. Grazie per la preziosa collaborazione.

Utente: marla.2 ID: 40439600

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonpomeriggio marla.2:)
    devi agire sulle impostazioni di gioco della fattoria in questa maniera:
    - seleziona gli ingranaggi che trovi in alto a destra dello schermo;
    - dalla tendina che visualizzerai seleziona il ciack con la chiave inglese;
    - dalla maschera delle impostazioni di gioco porta su Off l'animazione ( è il primo comando a sinistra);
    - clicca sul tasto verde salvare in basso al centro;
    - chiudi la maschera e riaggiorna il gioco.
    Facendo così non vedrai più svolazzare per il campo i quattro item.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon gioco e Buona vigilia di Natale:p

3. marla.2

marla.2 Autore frequente

Non mi sembra vero; mi sono tolto un grosso impiccio. Grazie ha funzionato a meraviglia. Buon Natale.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera marla.2:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e contraccambio gli auguri di Buon Natale:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.