item festa compleanno

Discussione in "Archivio help" iniziata da cicci58, il 30 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

buongiorno non riesco a trovare l'item della festa di compleanno potreste dirmi dove lo posso trovare
    grazie
    cicci58 id24132576

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao
    vai nella finestra delle news e clicca qui [​IMG]
    ti farà vedere la schermata eventi
    se non hai ancora cliccato sul via avrai due pagine..
    una è quella dell'evento.. Grandi festeggiamenti
    l'altra è questa
    devi cliccare sul via e ti accrediterà l'item, oltre al resto, che farà da base per gli altri.
    se invece ci fosse solo quella dell'evento vuol dire che hai già preso tutto e che l'item magari lo hai posizionato
    è questo..
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/grandi-festeggiamenti.30403/#post-292037

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno cicci58 :)

Confermo quanto detto da silvia8869 (che ringrazio per l'aiuto ;)) e ti ricordo che hai tempo fino alle 14:00 di oggi per ritirare questo regalo dalle news perchè poi l'evento finirà e le news relative all'evento e al regalo non si visualizzeranno più.

Attendo di sapere se hai risolto, buon raccolto :p

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. cicci58

purtroppo non ho fatto in tempo a raccogliere l'item vuol dire che l'ho perso per sempre?

5. matucana

matucana Autore attivo

anch'io non mi sono accorto che bisognava raccogliere l'item manualmente,
    tra l'altro ho finito la quest 2 giorni fa.
    Non mi sembra giusto che chi ha terminato la quest non possa avere l'item,
    era più corretto accreditarlo automaticamente al termine della quest.
    Altrimenti che senso dare gli item durante la quest e quello base ritirarlo manualmente dopo il termine della quest.

6. cicci58

buongiorno Anjo non si può chiedere a BP di accreditare l'item non ritirato perché non si è fatto in tempo a prenderlo anche se si è finita la quest? se ciò non è possibile lo trovo ingiusto anche nei confronti di altri giocatori
    buona giornata cicci58

7. mirco1962

mirco1962 Autore in erba

Buongiorno, anche io non avevo capito di ritirare il premio manualmente, spero che il Team lo accrediti a tutti quelli che come me hanno finito la quest.

Grazie

8. zolfino

zolfino Apprendista

Buongiorno, sono un'altra che non aveva capito di dover ritirare manualmente il premio della quest, nonostante abbia terminato la quest ben prima del termine. Spero ci sia modo di recuperare tutto quello che era previsto per la mia anzianità di "servizio".
    Sono diversi anni che ormai gioco alla farm e questa mi sembra sia la prima volta che per ritirare il premio finale bisogna andare in un'altra parte del gioco rispetto alla quest. Come Mirco1962 spero che il Team accrediti i premi a quelli che hanno terminato la quest.

9. -*Anjo*-

Buon pomeriggio a tutti :)

Vi chiederei la cortesia di scrivere direttamente al Support di gioco (le parole verdi sono cliccabili). Grazie.

Buona giornata a tutti, ed attendo una conferma di chiusura da parte del titolare del thread :)

10. cicci58

puoi chiudere grazie
    buona serata
    cicci58

11. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.