Item festa della mamma..crea problemi....

Discussione in "Archivio help" iniziata da veleno, il 27 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Salve .poco fa ho preso con 60 monete stellate l'item "festa della mamma" della quest mercato....dopo l'ho scambiato con la
    "sfida giocoleria" perchè non riesco a metterlo a terra..trovo solo la sfida giocoleria...non la base
    vi ringrazio per una spiegazione ....
    id 29215653

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio veleno:)
    l'item festa della mamma non c'è al negozio dell'evento:oops:, al massimo la categoria è festa della frutta, che dopo essere selezionata potrai scegliere di comporre a tuo piacimento quattro item diversi nella grafica ma non nelle caratteristiche;)

Infatti risulta che tu abbia scambiato 60 monete stellate per ottenere sfida di giocoleria che è un item finito e già posizionabile sul terreno (senza bisogno di alcuna base) ed è nel tuo inventario item pronto per essere posizionato a terra.
    resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon gioco:music:

A veleno piace questo elemento.
  3. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Eufrosine scusami....ahhahahhh..non capisco come ho scambiato la festa della mamma con la frutta...comunque vedo che sei riuscita a capirmi....ora è tutto a posto l'item incriminato si è assestato sul terreno..non è più rosso....
    Ti ringrazio e ti auguro buona serata....

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera veleno:)
    la mamma è sempre la mamma:inlove:, ti ringrazio per la conferma, chiudo la discussione ed auguro anche a te una buona serata:)

A veleno piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.