item festa di anniversario

Discussione in "Archivio help" iniziata da luka671, il 25 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luka671

luka671 Autore attivo

Buongiorno,
    volevo segnalare che continuo a provare a cliccare sul via per ottenere i regali in base all' anno di iscrizione ma non mi viene accreditato nulla, potete verificare? Grazie
    Utente: luka671ID: 20425826

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno luka671 :)

Per ricevere il pacchetto regalo in base all'anno di iscrizione devi cliccare sul Via! della news Un regalo molto speciale, questa che ti mostro qui:

Probabilmente clicchi quella che ti porta alla schermata evento, una volta ricevuto il pacchetto questa news non la vedrai più quindi se la visualizzi ancora vuol dire che non hai cliccato sul Via! per ricevere il pacchetto regalo. Prova a controllare se hai questa news e fammi sapere se sei riuscito a ricevere il regalo.

Buon raccolto ;)

3. luka671

luka671 Autore attivo

grazie 1000 Anjo, ho ricevuto i doni, tutto risolto

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma di lettura :) mi fa piacere che tutto si sia risolto.

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.