Item festa di anniversario

Discussione in "Archivio help" iniziata da elettra51, il 28 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elettra51

    elettra51 Apprendista

    Ciao, ho vinto tutti e quattro gli item Tenda dell'anniversario ma non riesco assolutamente a trovare la Festa dell'anniversario che dovrei aver posizionato (sull'isola o in giardino?) dopo che mi era stata accreditata insieme agli altri regali ricevuti in base all'iscrizione agli anni di gioco.
    Mi potete gentilmente aiutare? La sto cercando da mezzora
    Grazie

    Utente: elettra51 ID: 8344009
     
  2. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Anche a me, stesso problema: dov'è l'item Festa di anniversario?

    Utente: meraviglio
    ID: 21780218


    Edit: Scusate ho risolto, dovevo andare al Via nelle News. Grazie!
     
    Ultima modifica: 28 gennaio 2017
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno elettra51,

    Per fare questo genere di richieste dovresti aprire una nuova segnalazione nella sezione Domande Tecniche (la parola verde è cliccabile), ricordando di inserire il Nome utente e l'ID della farm che si trova in basso sulla schermata di gioco.

    Una volta aperta la nuova segnalazione ti chiedo la cortesia di darmene conferma qui, in modo che io possa procedere con la chiusura di questo thread;)


    ciao meraviglio,

    sono contenta tu abbia risolto.

    Buon gioco ad entrambi:music:
     
  4. elettra51

    elettra51 Apprendista

    Buongiorno Eufrosine

    ho aperto la nuova segnalazione in domande tecniche, puoi chiudere

    Grazie e buon gioco anche a te
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie elettra51,

    per essere passata, chiudo e ti auguro buona giornata:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.