item furgone frappè

Discussione in "Archivio help" iniziata da lilika63, il 4 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lilika63

lilika63 Apprendista

Buongiorno, ho svolto tutti gli step del gioco frappè olè, ieri pomeriggio con le monete stellate ho comprato le nuvolette e tutti gli item (me ne sono avanzate 10). Ieri sera volendo attivare la serie di nuvolette mi sono accorta che manca l'item furgone di frappè, non so dove sia sparito, potete controllare
    grazie

Utente: lilika63 ID: 37098132

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lilika63 :)

allo shop dell'evento Frappé Olé! II edizione hai preso:

• 3 item Mal di testa da gelato
    • 1 item Bagno Cleopatra
    • 1 Serie di nuvolette: Frappé Olé 2
    Mi spiace ma non hai preso l'item Furgone di frappé. Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.:)

3. lilika63

lilika63 Apprendista

Mi spiace ero convinta di aver preso tutto anche perchè avendo finito i 10 percorsi pensavo di avere tutte le monete necessarie, ho preso gli item molto velocemente.....tu mi dici che ho preso 3 volte mal di testa da gelato?.....allora sono proprio fusa.....non ho parole!
    C'è la possibilità di rimediare?
    Utente: lilika63 ID: 37098132​

4. -*Anjo*-

Buon giorno lilika63 :)

purtroppo non posso aiutarti in questo, posso solo consigliarti di contattare il Support di Gioco ed esporre il tuo problema, ma non ti assicuro che loro abbiano una soluzione.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto. :)

5. lilika63

lilika63 Apprendista

Grazie mille della risposta, puoi chiudere la discussione mentre io vado a curarmi la demenza ;)
    La prossima volta farò con più calma ed attenzione
    Buona giornata

lilika63 ID: 37098132

6. -*Anjo*-

Grazie a te lilika63 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.