item ghirlanda di susanna

Discussione in "Archivio help" iniziata da egiziana09, il 3 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. egiziana09

    egiziana09 Autore frequente

    Buongiorno,
    Ho cercato l'item sopra citato nell'inventario ma non l'ho trovato.
    Può essere che avendo avuto il pc guasto per alcuni giorni e non avendo espletato la I quest dell'evento "ghirlanda di susanna" io non l'abbia ricevuta? E se così fosse la riceverò facendo la seconda quest?
    Grazie
     
  2. SigData

    SigData Guest

    Buon pomeriggio egiziana09 :)

    Per poter ricevere assistenza in questa sezione è necessario allegare il proprio nome utente e l'ID di gioco. Puoi trovare i dati necessari sulla cornice inferiore della pagina di gioco di Farmerama.

    In attesa di una tua replica, buon gioco :)
     
  3. egiziana09

    egiziana09 Autore frequente

    Scusa mi era sfuggito
    id 36991274
    egiziana09
     
  4. SigData

    SigData Guest

    Buonasera egiziana09 :)

    Effettivamente al controllo risulta che tu non abbia fatto il login al gioco durante l'intera durata della prima quest. Per avere l'accredito dell'item base occorre fare il login durante l'evento, quindi riceverai la Ghirlanda di Susanna qualora dovessi collegarti al gioco anche nel corso della seconda quest.

    In attesa di un tuo riscontro, buona serata e buon gioco :)
     
  5. egiziana09

    egiziana09 Autore frequente

    Grazie :)
    buona serata anche a te!
     
  6. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno egiziana09 :)

    Grazie per la gentile conferma.

    Chiudo la discussione, buon gioco :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.